Recensione: “La sala da ballo”, di Anna Hope, edito Ponte alle Grazie

Giugno 14, 2018

Cari lettori e care lettrici de La Parola ai Libri, come potete evincere dal titolo dell’articolo, oggi vi parlerò di La sala da ballo di Anna Hope, pubblicato da Ponte alle Grazie, un romanzo che sicuramente si fa ricordare, ma che mi ha lasciata anche non del tutto soddisfatta, a causa, secondo il mio modesto e personale parere, di carenze descrittive durante la narrazione. Mi spiegherò meglio di seguito.  

 
Read More >>

Recensione: “Un posto chiamato incanto”, di Susana Lopez Rubio – DeA Planeta Libri

Giugno 4, 2018

Cari lettori e care lettrici de La Parola ai Libri, oggi vi propongo la recensione di un romanzo che mi ha piacevolmente sorpresa, “Un posto chiamato incanto”, di Susana Lopez Rubio, edito da Dea Planeta Libri. Inizialmente attratta dalla copertina di impatto, ho preso in mano il libro per sfogliarlo, incuriosita dagli occhi della ragazza in primo piano e sullo sfondo i grandi magazzini di El Encanto, simbolo indiscusso dell’Avana, di…

 
Read More >>