ebook gratuito: “Il faro sulla scogliera” di Giusy Amoruso, flower-ed

Lettori e lettrici de La Parola ai Libri

“Fantasy, archelogia e una bella foto”: la casa editrice flower-ed mette a disposizione il formato digitale de Il faro sulla scogliera scritto da Giusy Amoruso. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

13230348_999827916733165_2981477009772590375_n

Tra fantasy e archelogia, l’avvincente storia di Quinlan e Liam proposta da flower-ed, 2016

banner_2.jpg

Descrizione
Nella Britannia di re, cavalieri e tornei, nascono due gemelli che si trovano a vivere destini completamente diversi: sono Quinlan, che diventa un ragazzo robusto e atletico, e Liam, intelligente e sensibile, ma la cui malattia lo costringe a guardare il mondo da una finestra. Finché un giorno una creatura emerge dalle acque offrendo a quest’ultimo una straordinaria possibilità…

Scaricalo subito: è gratis!

L’autrice
Giusy Amoruso nasce nel 1975. Il suo temperamento da sognatrice e l’avversione per la staticità l’hanno sempre condotta a intraprendere scelte di vita con un pizzico di stravaganza. Sostiene che i libri siano preziosi e indispensabili compagni di vita. Avida lettrice di urban fantasy fin dall’infanzia, si rifugia nei libri entrando nelle storie e nella vita dei personaggi, facendo sfumare tutto il mondo intorno a sé. Ha scritto i suoi romanzi traendo ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che l’appassionano: gli angeli, i viaggi, le struggenti storie d’amore e il valore dell’amicizia.
Con flower-ed ha pubblicato i romanzi fantasy “Angeli dannati” (2014) e “Angeli dannati. Il giudizio” (2015) e il racconto “Cuori nelle tenebre”, contenuto nell’e-book “Cronache maledette” (2014).

logo flower-ed slogan copia new

Potete seguire la casa editrice sul sito www.flower-ed.it

e su facebook flower-ed fanpage