Una nuova casa per La Parola ai Libri: in arrivo il nuovo Blog!

Carissimi lettori e lettrici de La Parola ai Libri
sta per iniziare una nuova meravigliosa avventura che vi vedrà sempre più coinvolti e protagonisti!
Il 29 aprile inauguro ufficialmente il nuovo blog, un blog rinnovato, professionale, curato minuziosamente e pensato su misura per voi lettori come me! Tenete bene a mente la data perché conto su tutti voi e sulla vostra costante presenza.
Continuate a leggere questo articolo per saperne di più…
13083230_1258992984129126_1548149595080639491_n

Sono trascorsi quattro anni dall’apertura della mia pagina facebook La Parola ai Libri, quattro anni in cui ognuno di voi ha trovato un piccolo angolo dove sentirsi a casa, in mezzo ai libri, alle citazioni tratte da essi, un posto dove condividere i propri pensieri e interessi. Ogni giorno molti lettori si aggiungono alla nostra famiglia e questo, oltre a rendermi orgogliosa per il modesto lavoro che svolgo con passione e dedizione, mi ha fatto arrivare alla decisione di aprire un blog serio e curato, all’altezza dei lettori che si appresteranno a visitarlo ogni giorno. Un blog su misura per noi popolo “libridinoso”, dove trovare recensioni, anteprime, segnalazioni, curiosità attinenti alla lettura, divertimento (con tanti test e quiz a tema), un forum dove potrete aprire una discussione con gli altri, dove potersi confrontare, dialogare, chiedere consigli, ect. Molte saranno, quindi, le novità che scoprirete visitando il nuovo sito e molte le cose che potrete fare. Tra tutte, avrete la possibilità di votare gli articoli, lasciare commenti oppure, come vi accennavo poc’anzi, potrete anche divertirvi e mettervi alla prova con i quiz che lancerò di volta in volta. Insieme alla persona che ha curato il blog da ogni punto di vista, e che non finirò mai di ringraziare calorosamente per la pazienza e il lavoro che ha svolto, Marco Reda, vi invitiamo già da ora a dare un’occhiata a quello che, ci auguriamo, diventi un vostro punto di riferimento. L’indirizzo del nuovo blog è www.laparolaailibri.it Avete segnato? Ottimo! Se volete già curiosare per vedere com’è stato impostato il nuovo sito fatevi pure sotto! Vi accorgerete subito di quanto sia facile registrarsi e unirsi come membro abituale, basta soltanto compilare i campi appositi con un username (nickname che dir si voglia), inserire una vostra email e scegliere una password.
Vi mostro come fare:
Digitate www.laparolaailibri.it sul vostro motore di ricerca;
Nel momento in cui entrate nel sito, vi apparirà un messaggio, se non siete già registrati dovete pigiare su “CLICCA QUI” come indicato in foto:
blog 1
Una volta fatto questo, vedrete la seguente schermata e vi basterà cliccare su “Registrati” come indicato dalla freccia rossa per effettuare una semplice registrazione:
blog2
Il passaggio ultimo è il seguente:
Basterà inserire un nome a vostra scelta (es. Mario Rossi), la vostra email, ricopiare il codice di sicurezza e cliccare su “Registrati”, e il gioco è fatto!
blog3
A questo punto sarete membri effettivi del blog e potrete fare tutte le cose che vi ho descritto sopra e sarete sempre aggiornati sugli argomenti che più vi interessano.
Il 29 aprile l’indirizzo bloglaparolaailibri.blogspot.it verrà definitivamente eliminato.
Restate sempre sintonizzati su La Parola ai Libri perché è in arrivo un super giveaway che vi offre la possibilità di vincere un libro cartaceo, proprio in occasione dell’apertura del nuovo blog e per il quasi raggiunto traguardo dei 50.000 like alla pagina!
Conto su tutti voi, sempre attenti e affettuosi, come solo i lettori sanno essere!